Home Notizie CineBlog sconsiglia: Timeline (ma riconsiglia Tremors)

CineBlog sconsiglia: Timeline (ma riconsiglia Tremors)

E pensare che TIMELINE ero pure andata al cinema a vederlo! Ma mi ero detta: “Beh c’è la regia di Richard-Arma Letale-Donner, sarà un bel film d’azione”. L’azione c’è ma non basta a tenere in piedi un film del genere. Un viaggio indietro nel tempo per salvare un professore di archeologia rimasto intrappolato nel 14esimo

di carla
5 Maggio 2006 05:53

E pensare che TIMELINE ero pure andata al cinema a vederlo! Ma mi ero detta: “Beh c’è la regia di Richard-Arma Letale-Donner, sarà un bel film d’azione”.
L’azione c’è ma non basta a tenere in piedi un film del genere. Un viaggio indietro nel tempo per salvare un professore di archeologia rimasto intrappolato nel 14esimo secolo poteva essere una buona idea ma viene gestita malissimo.
A volte penso che ci prendano tutti per stupidi ebeti che si sorbiscono qualsiasi cosa passi lo schermo senza pensare che quello che stiamo vedendo sia o meno una scemata… Timeline? Fastidioso nella sua banalità e stupidità. Certo, per una seratina senza pensierini andrebbe anche bene ma forse è meglio un giretto al bar con gli amici.
Stasera ore 21.10 su Italia1

Del resto se volete un BEL film potete vedere quello dopo: TREMORS, alle 23.30, sempre Italia1.