Home Curiosità Toy Story 3: oggi conosciamo Twitch il guerriero insetto.

Toy Story 3: oggi conosciamo Twitch il guerriero insetto.

Grazie ad Empire, anche questa settimana possiamo fare la conoscenza di uno dei 14 nuovi personaggi che si andranno ad aggiungere ai protagonisti di Toy Story nel terzo (conclusivo?) capitolo delle loro avventure. Twitch il guerriero insetto è la stessa muscolosa creatura che abbiamo già visto nel trailer, con la Signora Potato intenta a palpargli

di simona
pubblicato 3 Marzo 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 03:57



Grazie ad Empire, anche questa settimana possiamo fare la conoscenza di uno dei 14 nuovi personaggi che si andranno ad aggiungere ai protagonisti di Toy Story nel terzo (conclusivo?) capitolo delle loro avventure. Twitch il guerriero insetto è la stessa muscolosa creatura che abbiamo già visto nel trailer, con la Signora Potato intenta a palpargli i bicipiti. Chi è stato bambino negli anni ’80, forse noterà qualche similitudine fra Twitch, un guerriero mezzo uomo e mezzo insetto e i popolarissimi (all’epoca) Masters of the Universe.

In Toy Story 3 vedremo anche Ken, Peas-in-a-Pod, Lots-o’-Huggin’ Bear, Buttercup e Trixie che ci sono stati presentati nelle scorse settimane. Il film debutterà nei cinema americani il 18 giugno, per approdare da noi il 7 luglio.

Nel cast vocale della pellicola targata Pixar, diretta da Lee Unkrich, troviamo Tom Hanks, Tim Allen, Joan Cusack, Woopy Goldberg, Timothy Dalton, Michael Keaton, Wallace Shawn, Ned Beatty, Jeff Garlin e Bonnie Hunt. Cliccate su continua per dare un’occhiata al teaser poster di Twitch, oppure cliccate qui per vedere il trailer italiano.

Toy Story 3 Twitch