Toy Story 3 – facciamo la conoscenza di due nuovi personaggi

Nel pomeriggio un nuovo trailer di Toy Story 3 debutterà in rete, ma per il momento ci possiamo accontentare di dare un’occhiata ad alcune nuove foto promozionali che ci portano a fare la conoscenza di due nuovissimi personaggi nati in casa Pixar: Ken e Peas-in-a-Pod. Lo storico fidanzato (gay?) di Barbie – come vi avevamo

di simona



Nel pomeriggio un nuovo trailer di Toy Story 3 debutterà in rete, ma per il momento ci possiamo accontentare di dare un’occhiata ad alcune nuove foto promozionali che ci portano a fare la conoscenza di due nuovissimi personaggi nati in casa Pixar: Ken e Peas-in-a-Pod.

Lo storico fidanzato (gay?) di Barbie – come vi avevamo già annunciato – nella versione originale avrà la voce di Michael Keaton. Dei pisellini non avevamo, invece, ancora sentito parlare. Dopo il saltino vi attende un breve video dedicato proprio a loro, che ce li mostra a 360°.

La campagna di marketing che precederà l’uscita di Toy Story 3, pronto a debuttare negli States in Disney Digital 3D il prossimo 18 giugno, promette di presentarci al 12 nuovi personaggi, per un totale di 14 (dei quali uno è sicuramente Mr. Pricklepants, che abbiamo già intravisto in una featurette e che sarà doppiato da Timothy Dalton). Nel cast vocale della pellicola, diretta da Lee Unkrich, troviamo anche Tom Hanks, Tim Allen, Joan Cusack, Woopy Goldberg, Wallace Shawn e Bonnie Hunt.

Toy Story 3 – facciamo la conoscenza di due nuovi personaggi

Toy Story 3 - facciamo la conoscenza di due nuovi personaggiToy Story 3 - facciamo la conoscenza di due nuovi personaggiToy Story 3 - facciamo la conoscenza di due nuovi personaggi

Fonte: ComingSoon.net e Ain’tItCoolNews

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →