Home Berlinale - Festival internazionale del cinema di Berlino Please Give – La locandina e il trailer

Please Give – La locandina e il trailer

Presentato all’ultimo festival di Berlino, Please Give è una commedia sui buoni sentimenti e sul rapporto tra chi ha e chi chiede. Diverse storie di intrecciano, come quella di una anziana signora inacidita dall’età che vive grazie all’aiuto delle nipoti (ciascuna con una vita molto problematica), una coppia in crisi in cui l’amore si è

pubblicato 18 Marzo 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 03:18

Presentato all’ultimo festival di Berlino, Please Give è una commedia sui buoni sentimenti e sul rapporto tra chi ha e chi chiede. Diverse storie di intrecciano, come quella di una anziana signora inacidita dall’età che vive grazie all’aiuto delle nipoti (ciascuna con una vita molto problematica), una coppia in crisi in cui l’amore si è trasformato in amicizia, e la loro figlia adolescente con un serio problema di acne. Una commedia che secondo la nostra inviata a Berlino, riesce a far ridere e piangere allo stesso tempo!

Please Give è diretto da Nicole Holofcener e nel cast con Catherine Keener ci sono Oliver Platt, Amanda Peet, Rebecca Hall, Ann Morgan Guilbert, Loist Smith, Sarah Steele, Thomas Ian Nicholas, Elise Ivy, Josh Pais e Scott Cohen.

Dopo il continua potete vedere il trailer del film!

Berlinale - Festival internazionale del cinema di Berlino