Home Festival di Venezia Dal 16 aprile arriva Life During Wartime di Todd Solondz: ecco il trailer e due locandine

Dal 16 aprile arriva Life During Wartime di Todd Solondz: ecco il trailer e due locandine

Cari amici cinefili doc, godete pure con noi: finalmente Life During Wartime arriva in sala. Il nuovo splendido film del geniale Todd Solondz sbarcherà nei nostri cinema a partire dal 16 aprile grazie alla piccola Archibald, che nel 2010 ci ha già regalato A Single Man.Presentato in concorso a Venezia, dove è stato premiato con

pubblicato 24 Marzo 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 03:02

Cari amici cinefili doc, godete pure con noi: finalmente Life During Wartime arriva in sala. Il nuovo splendido film del geniale Todd Solondz sbarcherà nei nostri cinema a partire dal 16 aprile grazie alla piccola Archibald, che nel 2010 ci ha già regalato A Single Man.

Presentato in concorso a Venezia, dove è stato premiato con l’Osella per la miglior sceneggiatura, e vincitore del primo Mouse d’Oro, Life During Wartime è il sequel del capolavoro assoluto del regista, ovvero Happiness: ne riprende i personaggi, ma l’autore gioca con le loro età, il colore della pelle e il tempo (sono passati 10 anni dai fatti raccontati nel precedente film… ma non per tutti!). Tutti i personaggi sono quindi interpretati anche da attori diversi. Ritornano le tre sorelle Joy, Trish e Helen, e per loro e tutti i vecchi personaggi è il momento della resa dei conti…

“Festeggiamo” lo sbarco in Italia di uno dei film più belli dell’anno regalandovi ovviamente il trailer internazionale del film, la locandina ufficiale e una prima locandina italiana. Trovate tutto dopo il salto.

Life During Wartime - Locandina internazionale

Life During Wartime - Prima locandina italiana

Festival di Venezia