Inception: trailer definitivo del film di Christopher Nolan

Il nuovo trailer di Inception è bellissimo. E ancora una volta proprio grazie al trailer definitivo le attese intorno ad un nuovo film di Christopher Nolan s’impennano. Dopo aver visto nuove locandine, ma soprattutto dopo la pubblicazione on line della sinossi ufficiale, ecco che arriva anche un nuovo filmato con immagini mai viste prima d’ora

Il nuovo trailer di Inception è bellissimo. E ancora una volta proprio grazie al trailer definitivo le attese intorno ad un nuovo film di Christopher Nolan s’impennano. Dopo aver visto nuove locandine, ma soprattutto dopo la pubblicazione on line della sinossi ufficiale, ecco che arriva anche un nuovo filmato con immagini mai viste prima d’ora pronto ad esaltare i fan.

Dom Cobb è uno dei più abili ladri di sogni in circolazione, ma una missione gli ha fatto perdere tutto ciò che di più caro ha al mondo. Ora a Cobb viene offerta una nuova opportunità: assieme al suo team non dovrà cercare di rubare un’idea, ma di inventarne una. Se la missione avrà successo potrebbe essere il crimine perfetto. Ma Cobb sa che sta per giungere un nemico: un nemico che può prevedere tutte le sue mosse…

Il grande cast è formato da Leonardo DiCaprio, Ellen Page, Marion Cotillard, Cillian Murphy, Joseph Gordon-Levitt, Michael Caine, Lukas Haas, Ken Watanabe e Tom Hardy. Inception uscirà in America il 16 luglio, mentre noi italiani dovremo attendere (come al solito) il 3 settembre.

Dopo il salto c’è il trailer che vi aspetta.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →