Home Premio Oscar Locandina italiana per Il segreto dei suoi Occhi, Premio Oscar Miglior Film Straniero 2010

Locandina italiana per Il segreto dei suoi Occhi, Premio Oscar Miglior Film Straniero 2010

Una delle poche, pochissime sorprese degli ultimi Oscar. Parliamo dell’argentino Il segreto dei suoi occhi (El Secreto de Sus Ojos in lingua originale), riuscito nell’impresa di battere in volata due titoli come Il Profeta e Il nastro Bianco, diventando così il Miglior Film Straniero dell’anno. Diretto da Juan José Campanella ed interpretato da Ricardo Darín,

pubblicato 10 Maggio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 01:07

Una delle poche, pochissime sorprese degli ultimi Oscar. Parliamo dell’argentino Il segreto dei suoi occhi (El Secreto de Sus Ojos in lingua originale), riuscito nell’impresa di battere in volata due titoli come Il Profeta e Il nastro Bianco, diventando così il Miglior Film Straniero dell’anno. Diretto da Juan José Campanella ed interpretato da Ricardo Darín, Soledad Villamil, Pablo Rago, Javier Godino, Guillermo Francella, José Luis Gioia, Carla Quevedo, Bárbara Palladino, Rudy Romano, Mario Alarcón, Alejandro Abelenda, il film arriverà finalmente nei cinema nostrani grazie alla LuckyRed il prossimo 4 giugno. Oggi, ad un mese dall’arrivo in sala, possiamo dare un’occhiata alla bella locandina italiana, da vedere ad una maggiore risoluzione cliccando su continua.

Per venticinque anni un caso di omicidio è rimasto impresso indelebilmente nella mente di Benjamín Espósito. Andato in pensione, decide di ripensare a quella storia per ripercorrere un passato pieno d’amore, di morte e d’amicizia. Ma quei ricordi, una volta liberati e scandagliati ossessivamente, cambieranno la sua visione del passato. E riscriveranno il suo futuro…

Locandina italiana per Il segreto dei suoi Occhi, Premio Oscar Miglior Film Straniero 2010

Premio Oscar