Cannes: Elton John contro i fotografi!

Ieri sera, durante una premiazione, Elton John ha “ravvivato” la serata in un modo abbastanza significativo… Tutto è incominciato durante la consegna del premio Chopard, premio della casa di moda che va ai giovani talenti: quest’anno il premio è andato a Kevin Zegers, coprotagonista di Transamerica (ve l’avevo detto che questo giovane attore si sarebbe

john Ieri sera, durante una premiazione, Elton John ha “ravvivato” la serata in un modo abbastanza significativo…
Tutto è incominciato durante la consegna del premio Chopard, premio della casa di moda che va ai giovani talenti: quest’anno il premio è andato a Kevin Zegers, coprotagonista di Transamerica (ve l’avevo detto che questo giovane attore si sarebbe fatto notare…!). La consegna è stata fatta proprio da Elton John, che però ad un certo punto, quando un fotografo ha attirato la sua attenzione, ha detto queste parole: “Tu, testa di cazzo! Dovrebbero spararvi a tutti, fottuti fotografi”.
Zegers ha cambiato per un attimo colore del viso, il gelo è calato, ma pare che subito dopo la situazione si sia ristabilizzata. C’è un motivo forse per l’accanimento del cantante nei confronti dei fotografi: una delle sospettabili cause della morte di Lady Diana, grande amica di John, è proprio quella dei flash delle foto…

Ultime notizie su Cannes

Tutto su Cannes →