Home Festival di Cannes Cannes: Elton John contro i fotografi!

Cannes: Elton John contro i fotografi!

Ieri sera, durante una premiazione, Elton John ha “ravvivato” la serata in un modo abbastanza significativo… Tutto è incominciato durante la consegna del premio Chopard, premio della casa di moda che va ai giovani talenti: quest’anno il premio è andato a Kevin Zegers, coprotagonista di Transamerica (ve l’avevo detto che questo giovane attore si sarebbe

21 Maggio 2006 17:40

john Ieri sera, durante una premiazione, Elton John ha “ravvivato” la serata in un modo abbastanza significativo…
Tutto è incominciato durante la consegna del premio Chopard, premio della casa di moda che va ai giovani talenti: quest’anno il premio è andato a Kevin Zegers, coprotagonista di Transamerica (ve l’avevo detto che questo giovane attore si sarebbe fatto notare…!). La consegna è stata fatta proprio da Elton John, che però ad un certo punto, quando un fotografo ha attirato la sua attenzione, ha detto queste parole: “Tu, testa di cazzo! Dovrebbero spararvi a tutti, fottuti fotografi”.
Zegers ha cambiato per un attimo colore del viso, il gelo è calato, ma pare che subito dopo la situazione si sia ristabilizzata. C’è un motivo forse per l’accanimento del cantante nei confronti dei fotografi: una delle sospettabili cause della morte di Lady Diana, grande amica di John, è proprio quella dei flash delle foto…
Festival di Cannes