Cannes: domenica 21.05… in pillole

Vediamo molto velocemente cos’è successo oggi al Festival di Cannes, con gli avvenimenti più interessanti di questa quinta giornata. – Grande successo per A Tiger’s Tale, il nuovo film di John Boorman, regista di Un tranquillo weekend di paura e L’esorcista 2. – Southland Tales, la seconda fatica del regista Richard Kelly, regista del mitico

iklimler Vediamo molto velocemente cos’è successo oggi al Festival di Cannes, con gli avvenimenti più interessanti di questa quinta giornata.

– Grande successo per A Tiger’s Tale, il nuovo film di John Boorman, regista di Un tranquillo weekend di paura e L’esorcista 2.

Southland Tales, la seconda fatica del regista Richard Kelly, regista del mitico Donnie Darko, viene accolto freddamente dalla stampa… Avremo tra poco occasione di parlarvi più approfonditamente di questa pellicola.

Elton John e i fotografi… si farà ricordare come uno dei momenti scult di Cannes 2006.

– Fischi da parte della stampa per Iklimler, il nuovo film di Nuri Bilge Ceylan, regista di Uzak.

– 8-minuti-8 di applausi per il nostrano Il regista di matrimoni: il cinema italiano si sta facendo valere moltissimo, e già qualcuno azzarda: “è rinato il cinema in Italia!”.

– Sbarcano a Cannes anche i protagonisti di X-Men – Conflitto finale: fan in delirio.

Ultime notizie su Cannes

Tutto su Cannes →