Home Festival di Cannes Cannes 2010: Torna John Landis con l’horror comedy Burke & Hare: ecco il poster

Cannes 2010: Torna John Landis con l’horror comedy Burke & Hare: ecco il poster

Tra i tanti artwork che hanno invaso la Croisette in questi primi giorni di Festival non potevamo non mostrarvi quello di Burke & Hare, atteso ritorno in sala del Maestro John Landis. Interpretato da Simon Pegg, Andy Serkis, Tim Curry, Isla Fisher, Jessica Hynes, Tom Wilkinson, John Cleese e Ronnie Corbett, Burke & Hare è

pubblicato 13 Maggio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 00:55



Tra i tanti artwork che hanno invaso la Croisette in questi primi giorni di Festival non potevamo non mostrarvi quello di Burke & Hare, atteso ritorno in sala del Maestro John Landis. Interpretato da Simon Pegg, Andy Serkis, Tim Curry, Isla Fisher, Jessica Hynes, Tom Wilkinson, John Cleese e Ronnie Corbett, Burke & Hare è ispirato alla vera storia di William Burke e William Hare, due serial killers che fra il 1827 ed il 1828 uccisero 17 persone ad Edimburgo, per poi venderne i cadaveri all’università di medicina. Un lavoro come un altro. Si deve pur portare a casa la pagnotta…

Scritto da Piers Ashworth e Nick Moorcroft, il film non ha ancora al momento una data d’uscita. Ma ora cliccate pure su continua, c’è il poster che vi attende.

Torna John Landis con l'horror comedy Burke & Hare: ecco il poster

Festival di Cannes