Home Festival di Cannes Festival di Cannes 2010 – torna Takeshi Kitano con Outrage: ecco il trailer giapponese

Festival di Cannes 2010 – torna Takeshi Kitano con Outrage: ecco il trailer giapponese

10 anni dopo Brothers, Beat Takeshi fa ritorno al suo grande amore per i gangster movies. Il nuovo lavoro del Maestro Kitano sarà presentato in concorso al Festival di Cannes il prossimo lunedì, 17 maggio. Nell’attesa di saperne di più e di conoscere le reazioni a caldo di stampa internazionale e pubblico, vi offriamo il

di simona
pubblicato 14 Maggio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 00:54



10 anni dopo Brothers, Beat Takeshi fa ritorno al suo grande amore per i gangster movies. Il nuovo lavoro del Maestro Kitano sarà presentato in concorso al Festival di Cannes il prossimo lunedì, 17 maggio. Nell’attesa di saperne di più e di conoscere le reazioni a caldo di stampa internazionale e pubblico, vi offriamo il trailer giapponese del film, dopo l’interruzione (il teaser ve lo avevamo già mostrato).

Outrage racconta di alcune bande di gangster che si fanno guerra a Tokyo. Kitano sarà Ôtomo, un boss di basso rango della malavita che deve fare il lavoro sporco per i suoi superiori. Nel film vedremo alcuni fra i migliori attori giapponesi in circolazione, fra cui Tomokazu Miura, Kippei Shiina, Jun Kunimura, Tetta Sugimoto, Renji Ishibashi, Fumiyo Kohinata e Takashi Tsukamoto.


Festival di Cannes