Locandina italiana e fotogallery di Un microfono per Due (The Marc Pease Experience)



La Moviemax distribuirà nel nostro Paese, a partire dal prossimo 16 luglio, Un microfono per Due (The Marc Pease Experience), divertente commedia con Ben Stiller, Anna Kendrick, Jason Schwartzman, Carissa Capobianco, Gabrielle Dennis, Ebon Moss-Bachrach, Jared Grimes e Matt Cornwell. In attesa dell'arrivo del trailer, vi offriamo dopo il salto la locandina italiana ed una gallery di immagini del film.

Scritta e diretta da Todd Louiso, la pellicola è uscita negli States nell'agosto dello scorso anno, in pochissime copie. Questa la sinossi ufficiale:

Il Professor Gribble (Stiller) è l’insegnante di canto di un liceo americano che, con i suoi modi giovanili e sfrontati, si è conquistato l’ammirazione dei suoi studenti. Dietro questa facciata, però, si nasconde un cialtrone donnaiolo che atteggiandosi a grande talent scout non ha mai realmente affrontato il mondo dello spettacolo. Marc Pease (Scwartzman) è un ex studente petulante, cocciuto e sognatore che cerca da 10 anni di sfondare nel mondo della musica. La sera della prima dello spettacolo di fine anno Marc viene preso da una crisi di panico. Per tranquillizzarlo Gribble gli promette che se riuscirà a vincere la paura, sarà lui a fargli da manager e a produrgli il disco di esordio. Dieci anni dopo Marc si mette alle costole del suo mentore per costringerlo a rispettare la parola data anni prima ma completamente dimenticata da Gribble! Ne scaturirà una caccia all’uomo fatta di fughe rocambolesche e grotteschi inseguimenti.

Locandina italiana e fotogallery di Un microfono per Due (The Marc Pease Experience)









  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: