Nuovo trailer italiano per L'apprendista stregone

Dopo averlo visto in inglese, ecco arrivare anche la versione italiana. Terzo trailer nella nostra lingua per L'Apprendista Stregone, blockbuster per famiglie made in Disney. Diretto da Jon Turteltaub, prodotto dal Re del Box Office Jerry Bruckheimer e con protagonisti Nicolas Cage, Jay Baruchel, Alfred Molina, Teresa Palmer, Toby Kebbel, Peyton List, Jake Cherry e Monica Bellucci, il film arriverà nei nostri cinema il 18 agosto, ovvero un mesetto dopo l'uscita statunitense.

Ambientata nella Manhattan contemporanea, la pellicola ruoterà attorno al potente stregone Balthazar Blake, intento a prendere sotto la propria ala, come apprendista, un timido e riluttante studente del college. Dovrà insegnargli in fretta la propria arte magica, per prepararlo a combattere contro le forze del male in agguato.

Lanciato poco prima del grande ritorno dalle vacanze estive, il film qui da noi dovrà fronteggiare l'enorme concorrenza di Shrek 4. Voi che ne dite... scelta saggia quella di farlo uscire poco dopo ferragosto?

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: