The Social Network: il teaser trailer del nuovo David Fincher

The Social Network: il teaser trailer del nuovo David FincherNon puoi farti 500 milioni di amici senza farti qualche nemico. Abbiamo visto qualche giorno fa che la prima locandina di The Social Network (che potete rivedere qui a fianco) porta impressa questa immensa tagline. Ce lo ripete oggi anche il primo teaser trailer del nuovo atteso lavoro di David Fincher.

Il film narra della nascita di Facebook e quindi della storia dei suoi creatori Mark Zuckerberg, Sean Parker ed Eduardo Saverin, interpretati rispettivamente da Jesse Eisenberg, Justin Timberlake ed Andrew Garfield. Il trailer non ci offre troppo di nuovo, se non qualche dialogo e qualche "tag", per restare in tema: ma forse si può iniziare ad intuire l'atmosfera della pellicola.

The Social Network uscirà negli States il 1 ottobre, ma in Italia si spera di averlo in anteprima già alla Mostra del Cinema di Venezia. In attesa di avere ulteriori dettagli, dopo il salto trovate questo primissimo teaser trailer. E diteci: vi aspettavate qualche dettaglio in più e siete delusi, o questo breve video ha alimentato di più la vostra attesa?

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: