Teaser trailer italiano per Buried - Sepolto






Il 5 luglio alle 21.00, presso la Sala Trevi di Roma, 96 invitati selezionati potranno vedere, con 3 mesi di anticipo rispetto alla data di uscita americana, Buried - Sepolto, film che la critica ha già definito “cult”. Interpretato da Ryan Reynolds e diretto da Rodrigo Cortes, Buried, che ha debuttato al Sundance Film Festival, uscirà in Ottobre grazie a Moviemax, che ha proprio oggi reso pubblico il teaser trailer italiano ufficiale.

Tornando all'anteprima test, che segue quella dello scorso anno di Kick-Ass, sarà esclusivamente dedicata al pubblico. Per assistere all’esclusiva proiezione sarà sufficiente collegarsi al sito www.moviemax.it completare il form d’iscrizione e ricevere la mail di conferma. Soltanto le persone che riceveranno la mail di conferma potranno accedere in sala  per la visione del film. Per volere dei produttori alla proiezione non saranno invitati giornalisti o gli operatori del settore ma solo il pubblico comune e per questo grande attenzione verrà riservata per proteggere il film dalla pirateria e dalle fughe di notizie sulla trama.

Del film, presentato al Sundance Festival, si sa pochissimo ovvero… la location, una cassa sotterrata, il cast, composto da un unico attore, Ryan Reynolds, ed il suo obiettivo, ovvero riuscire a far arrivare i soccorsi ed uscirne vivo solo grazie all’aiuto di un cellulare, un accendino ed una matita.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: