Adam Brody, Marley Shelton e Erik Knudsen in Scream 4

Adam Brody, Marley Shelton e Erik Knudsen in Scream 4

Le novità per Scream 4 non finiscono neanche a riprese iniziate. Dopo l'uscita di scena di Lake Bell anche Lauren Graham, la Lorelai Gilmore di Una mamma per amica, ha dato forfait. Ma se c'è chi va, c'è chi arriva: ed ecco che va ad unirsi al cast capitanato dai tre storici Neve Campbell, Courteney Cox e David Arquette un nuovo gruppetto di attori formato da Adam Brody, Marley Shelton ed Erik Knudsen.

Brody, il Seth Cohen di O.C., sarà un poliziotto appena diplomato; Shelton, vista in Planet Terror, sostituirà Lake Bell nel ruolo di un deputato che Sidney ha conosciuto al liceo; Knudsen, che abbiamo visto in Saw III, sarà infine il "nuovo Randy", ovvero un personaggio che sa tutto di cinema horror e sempre pronto alla battuta.

Scream 4 segna il ritorno dietro la macchina da presa per Wes Craven, regista della precedente trilogia, e segna il ritorno anche dello sceneggiatore Kevin Williamson. Il film sarà pronto per 15 aprile 2011. Intanto Craven ha confermato la data d'uscita della sua ultima fatica, My Soul to Take: gli americani lo vedranno il 29 ottobre.

Fonte: Bloody Disgusting

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: