Home Curiosità Priest – Il Prete: primo trailer dal Comic-Con 2010

Priest – Il Prete: primo trailer dal Comic-Con 2010

Dopo i primi scatti visti ad inizio mese, il primo inquietante, spettacolare ed appassionante trailer. Novità attesissime in arrivo dal Comic-Con di San Diego per Priest – Il Prete, adattamento cinematografico dell’omonimo fumetto horror-western della TokyoPop. Diretto da Scott Stewart, e con Paul Bettany, Cam Gigandet, Maggie Q, Karl Urban, Stephen Moyer e Lily Collins,

pubblicato 24 Luglio 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 22:13

Dopo i primi scatti visti ad inizio mese, il primo inquietante, spettacolare ed appassionante trailer. Novità attesissime in arrivo dal Comic-Con di San Diego per Priest – Il Prete, adattamento cinematografico dell’omonimo fumetto horror-western della TokyoPop. Diretto da Scott Stewart, e con Paul Bettany, Cam Gigandet, Maggie Q, Karl Urban, Stephen Moyer e Lily Collins, il film non ha ancora una data d’uscita ufficiale per il mercato italiano.

Sceneggiato da Cory Goodman, Priest, in uscita negli Usa a Maggio del 2011, è ambientato in un mondo futuristico, devastato da secoli di guerre fra umani e vampiri. Bettany vestirà l’abito talare di un prete guerriero che ha voltato le spalle alla Chiesa per affrontare un gruppo di cattivissimi succhiasangue che gli hanno rapito la nipote. Riuscirà Bettany a riprendersi dall’inguardabile Legion? A Priest l’ardua sentenza.