Home Trailer Ghost: il teaser trailer del remake giapponese

Ghost: il teaser trailer del remake giapponese

Normalmente è Hollywood a rifare i film nipponici con attori occidentali ma questa volta l’operazione fotocopia è incredibilmente invertita. Ed è totalmente ufficiale! Il nuovo Ghost giapponese è infatti addirittura co-prodotto dalla Paramount Pictures che ha dato la sua benedizione per un rifacimento che omaggi il classico con Patrick Swayze, Demi Moore e Whoopi Goldberg,

5 Agosto 2010 11:00

Normalmente è Hollywood a rifare i film nipponici con attori occidentali ma questa volta l’operazione fotocopia è incredibilmente invertita. Ed è totalmente ufficiale! Il nuovo Ghost giapponese è infatti addirittura co-prodotto dalla Paramount Pictures che ha dato la sua benedizione per un rifacimento che omaggi il classico con Patrick Swayze, Demi Moore e Whoopi Goldberg, uscito nel 1990.

Dalle poche immagini visibili nel teaser si nota che certe sequenze storiche, come quella della lavorazione della creta, rimarranno intatte ma sembra che questa volta sarà la protagonista femminile (Nanako Matsushima) a diventare un fantasma. Guardare per credere.

La nuova (indispensabile?) versione di Ghost arriverà nelle sale giapponesi il 13 ottobre ma il suo sito ufficiale www.ghost-movie.jp è già on-line.