• Film

Prime immagini di Love and other Drugs con Jake Gyllenhaal ed Anne Hathaway

Riuniti sullo schermo cinque anni dopo I segreti di Brokeback Mountain, Jake Gyllenhaal ed Anne Hathaway sono i protagonisti di Love and Other Drugs, commedia romantica targata Fox 2000 e diretto da Ed Zwick. Quelle che vedete qui sopra sono le primissime immagini del film ad essere state rilasciate, in attesa dell’arrivo del primo trailer,

di simona

Riuniti sullo schermo cinque anni dopo I segreti di Brokeback Mountain, Jake Gyllenhaal ed Anne Hathaway sono i protagonisti di Love and Other Drugs, commedia romantica targata Fox 2000 e diretto da Ed Zwick. Quelle che vedete qui sopra sono le primissime immagini del film ad essere state rilasciate, in attesa dell’arrivo del primo trailer, probabilmente on-line fra qualche giorno.

Charles Randolph ha curato la sceneggiatura, un adattamento del romanzo di Jamie Reidy Hard Sell: The Evolution of a Viagra Salesman. L’autore del libro ha lavorato, sul finire degli anni ’90, come rappresentante per la Pfizer. Al termine della propria esperienza lavorativa alle dipendenze della società, l’uomo ha pubblicato un libro di memorie in cui vengono sottolineate le dubbie pratiche dell’industria farmaceutica americana.Gyllenhaal avrà il ruolo del rappresentante, che intreccia una relazione sentimentale con una donna affetta da morbo di Parkinson. Judy Greer, Hank Azaria, Oliver Platt e Gabriel Macht completano il cast. La pellicola approderà nelle sale americane il prossimo 24 novembre.

Update: il film sarà nelle sale italiane il 18 febbraio 2011 con il titolo Amore e altri rimedi. Qui il trailer italiano.

I Video di Cineblog