Home Trailer Amore e altri rimedi – Love and Other Drugs: ecco il trailer

Amore e altri rimedi – Love and Other Drugs: ecco il trailer

Ieri sera ve l’abbiamo annunciato, mostrandovi le primissime immagini in anteprima, ed ecco oggi arrivarlo, puntuale come un orologio svizzero. Primo trailer per la commedia romantica Love and Other Drugs, film che riporterà, 5 anni dopo Brokeback Mountain, Jake Gyllenhaal ed Anne Hathaway l’uno al fianco dell’altra. Due tra gli attori più versatili della propria

14 Agosto 2010 08:12

Ieri sera ve l’abbiamo annunciato, mostrandovi le primissime immagini in anteprima, ed ecco oggi arrivarlo, puntuale come un orologio svizzero. Primo trailer per la commedia romantica Love and Other Drugs, film che riporterà, 5 anni dopo Brokeback Mountain, Jake Gyllenhaal ed Anne Hathaway l’uno al fianco dell’altra. Due tra gli attori più versatili della propria generazione, finalmente chiamati ad interagire nuovamente su un set.

Scritto e diretto da Edward Zwick, regista de L’ultimo Samurai, Defiance e Blood Diamond, Love and Other Drugs, che non vogliamo nemmeno immaginare come potrà essere tradotto per i cinema italiani, non è altro che l’adattamento di un romanzo di Jamie Reidy Hard Sell: The Evolution of a Viagra Salesman. Al fianco di Gyllenhaal e della Hathaway troviamo Judy Greer, Hank Azaria, Katheryn Winnick e il solitamente ottimo Oliver Platt, per un’uscita in sala datata 24 novembre.

Gyllenhaal avrà il ruolo di un rappresentante di farmaci che intreccia una relazione sentimentale con una donna affetta da morbo di Parkinson.

Update: il film sarà nelle sale italiane il 18 febbraio 2011 con il titolo Amore e altri rimedi. Qui il trailer italiano.