Bruce Willis e Danny Trejo affiancheranno Carey Mulligan e Saoirse Ronan in Violet & Daisy?

Di Violet & Daisy, road movie scritto e diretto da Geoffrey Fletcher (premio Oscar per la sceneggiatura di Precious) al suo debutto dietro una macchina da presa, avevamo già parlato tempo fa. Il film viene descritto come un mix fra Thelma e Louise e Superbad, con contorno di Pulp Fiction; il tutto condito da molta

di simona

Di Violet & Daisy, road movie scritto e diretto da Geoffrey Fletcher (premio Oscar per la sceneggiatura di Precious) al suo debutto dietro una macchina da presa, avevamo già parlato tempo fa. Il film viene descritto come un mix fra Thelma e Louise e Superbad, con contorno di Pulp Fiction; il tutto condito da molta azione e molto “girl power”.

Secondo il Los Angeles Times, Carey Mulligan e Saoirse Ronan sarebbero state confermate nel ruolo dei due ‘fiorellini’ del titolo, mentre Bruce Willis e Danny Trejo starebbero attualmente negoziando i dettagli dei rispettivi contratti per andare a raggiungerle nel cast.

Il coinvolgimento di Willis nel progetto deriva principalmente da un cambio della guardia avvenuto fra i produttori. Wendy Finerman ha infatti lasciato il posto a Bonnie Timmermann, amica dell’attore fin dai primi anni ’80, quando lo aiutò a far decollare la propria carriera assegnandogli un ruolo in Miami Vice. Le riprese di Violet & Daisy dovrebber prendere l’avvio in autunno, perciò possiamo aspettarci l’arrivo di maggiori dettagli entro breve.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →