A Little Bit of Heaven – i poster del film con Gael Garcia Bernal e Kate Hudson

Earthbound, dramma romantico diretto da Nicole Kassell, con Kate Hudson e Gael Garcia Bernal, cambia titolo e diventa A Little Bit of Heaven. Ecco le prime locandine del film (purtroppo non molto più belle del primissimo teaser poster, apparso in rete un annetto fa…) La sceneggiatura di Gren Wells racconta di Marley Corbett; donna realizzata

di simona

Earthbound, dramma romantico diretto da Nicole Kassell, con Kate Hudson e Gael Garcia Bernal, cambia titolo e diventa A Little Bit of Heaven. Ecco le prime locandine del film (purtroppo non molto più belle del primissimo teaser poster, apparso in rete un annetto fa…)

La sceneggiatura di Gren Wells racconta di Marley Corbett; donna realizzata dalla promettente carriera professionale, piena di amici, dotata di intelligenza e senso dell’umorismo. Eppure, nonostante la vita le abbia dato tutto, Marley non riesce a lasciarsi andare in amore e preferisce avere delle avventure senza impegni piuttosto che una storia seria.

Julian Goldstein è un medico di successo, che – trovandosi spesso ad essere latore di cattive notizie – ha imparato negli anni a tenere a distanza il resto del mondo e a trincerarsi dietro un’apparenza dura e fredda. E’ lui a diagnosticare una brutta malattia a Marley. Dall’incontro dei due nascerà l’amore.

A Little Bit of Heaven – i poster del film con Gael Garcia Bernal e Kate Hudson

A Little Bit of Heaven - i poster del film con Gael Garcia Bernal e Kate HudsonA Little Bit of Heaven - i poster del film con Gael Garcia Bernal e Kate HudsonA Little Bit of Heaven - i poster del film con Gael Garcia Bernal e Kate Hudson

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →