Home Curiosità 127 Hours di Danny Boyle: prima clip inedite e prima standing ovation

127 Hours di Danny Boyle: prima clip inedite e prima standing ovation

Un trionfo. 127 Hours di Danny Boyle è stato accolto da una standing ovation al Toronto Film Festival, con 3/4 di stampa americana che già parla di Oscar, sia per il regista inglese che per il suo protagonista, James Franco. In uscita il 5 novembre negli States, la pellicola è stata etichettata dalla Cnn come

pubblicato 14 Settembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 20:31



Un trionfo. 127 Hours di Danny Boyle è stato accolto da una standing ovation al Toronto Film Festival, con 3/4 di stampa americana che già parla di Oscar, sia per il regista inglese che per il suo protagonista, James Franco. In uscita il 5 novembre negli States, la pellicola è stata etichettata dalla Cnn come una “vera e propria scarica di adrenalina, di delirante inventiva, straziante, intenso e del tutto convincente“.

127 Hours porta in sala la storia vera dell’alpinista Aron Ralson, interpretato da James Franco. Anni fa il braccio di Aron rimase intrappolato sotto una roccia che aveva ceduto sotto il suo peso. La sua di Aron durò ben cinque giorni, fino a quando preso dalla disperazione riusci ad amputare l’arto con un coltello che portava con se. La via per la salvezza era ancora lunga poco più di venti metri, un’enormità però per via della fatica accumulata e del dolore della ferita…

Dopo aver visto il trailer tempo fa, ecco arrivare oggi la prima clip ufficiale del film, che vi aspetta dopo il saltino.