• Film

Pacific Air Flight: serpenti a bordo!

In originale il titolo è Snakes on a plane (molto intrigante no?), in Italia sarà distribuito (se non cambia all’ultimo momento) con Pacific Air Flight 121. Si tratta di un film thriller rocambolesco di David R. Ellis con Samuel L. Jackson, Byron Lawson, Flex Alexander, Adam Behr, Rachel Blanchard e Terry Chen. I serpenti del

di carla

In originale il titolo è Snakes on a plane (molto intrigante no?), in Italia sarà distribuito (se non cambia all’ultimo momento) con Pacific Air Flight 121. Si tratta di un film thriller rocambolesco di David R. Ellis con Samuel L. Jackson, Byron Lawson, Flex Alexander, Adam Behr, Rachel Blanchard e Terry Chen.
I serpenti del titolo sono serpenti veri, la storia infatti racconta di un killer che, imbarcato su un volo aereo, libera le creaturine striscianti mettendo nel panico equipaggio e passeggeri. L’eroe di turno dovrà sudare sette camicie per rimettere tutto a posto e trovare il colpevole.
Il promo trailer (su continua) dà un po’ l’idea di un b-movie (con tutti i complimenti del caso), una sorta di film animal-catastrofico ad alta quota. Potrebbe essere carino. Oppure potrebbe essere una ciofeca. Ce ne accorgeremo quest’autunno quando arriverà in Italia.