Home Notizie Mel Gibson nel cast di Una Notte da Leoni 2?

Mel Gibson nel cast di Una Notte da Leoni 2?

Il film che potrebbe rilanciarne la carriera? Sarà dura riprendersi per Mel Gibson, sprofondato nel pozzo senza fondo del gossip, con le major che lo vedono come un appestato, la stampa che lo detesta e i fan di un tempo che sono fuggiti dinanzi alle sue incredibili intemperanze coniugali. Ebbene secondo il New York Post,

pubblicato 18 Ottobre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 19:15

Il film che potrebbe rilanciarne la carriera? Sarà dura riprendersi per Mel Gibson, sprofondato nel pozzo senza fondo del gossip, con le major che lo vedono come un appestato, la stampa che lo detesta e i fan di un tempo che sono fuggiti dinanzi alle sue incredibili intemperanze coniugali. Ebbene secondo il New York Post, l’attore/regista, Premio Oscar per Braveheart, è entrato nel cast di Una Notte da Leoni 2!

Una particina, un cameo, in cui Mel andrebbe a vestire i panni di un tatuatore, per un film che tornerebbe a mostrarcelo in un’altra veste, gigionesca ed irriverente, rispetto a quella violenta, maschilista, omofoba e razzista che purtroppo ha caratterizzato i suoi ultimi anni, privati e pubblici.

Due settimane sul set per Mel, in Thainlandia, per un titolo che arriverà al cinema il prossimo 26 maggio del 2011.

Con Mel Gibson nel cast? Sembrerebbe proprio di sì.