Home Curiosità Burlesque – ecco il trailer internazionale

Burlesque – ecco il trailer internazionale

Burlesque debutto cinematografico di Christina Aguilera, nonchè atteso ritorno sulle scene di Cher, pronto ad approdare sugli schermi americani il prossimo 24 novembre (in italia il 18 febbraio 2011), ci regala oggi un trailer internazionale. Come sempre lo trovate ad attendervi dopo il salto. Che ve ne pare?Scritto e diretto da Steve Antin, il film

di simona
pubblicato 22 Ottobre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 19:07

Burlesque debutto cinematografico di Christina Aguilera, nonchè atteso ritorno sulle scene di Cher, pronto ad approdare sugli schermi americani il prossimo 24 novembre (in italia il 18 febbraio 2011), ci regala oggi un trailer internazionale. Come sempre lo trovate ad attendervi dopo il salto. Che ve ne pare?

Scritto e diretto da Steve Antin, il film racconta la storia di Ali, una ragazza semplice che fugge dall’Iowa in cerca di fama e finisce a fare la cameriera al The Lounge Burlesque sul Sunset Strip, locale di proprietà di Tess – ex stella del burlesque lei stessa – costretta a combattere ogni giorno per tenere aperta la vecchia sala.

Del cast fanno parte Kristen Bell, Cam Gigandet, Alan Cumming, Eric Dane , Stanley Tucci, Julianne Hough, Peter Gallagher, David Walton, Wendy Benson-Landes, Stephen Lee, Katerina Mikailenko. Se non lo aveter visto, qui c’è il trailer italiano.