Lady in the water: il nuovo trailer

Vi abbiamo mostrato il teaser in italiano, poi vi abbiamo mostrato il primo trailer. Ed ora è apparso in rete il nuovo trailer, molto probabilmente quello che vedremo anche in italiano in tv e nei cinema.Nel nuovo trailer abbiamo la possibilità di vedere qualche cosa in più ovviamente rispetto agli altri due, possiamo vedere che

Vi abbiamo mostrato il teaser in italiano, poi vi abbiamo mostrato il primo trailer. Ed ora è apparso in rete il nuovo trailer, molto probabilmente quello che vedremo anche in italiano in tv e nei cinema.
Nel nuovo trailer abbiamo la possibilità di vedere qualche cosa in più ovviamente rispetto agli altri due, possiamo vedere che le situazioni saranno tutt’altro che calme e che le forze del male saranno presenti per la quinta volta in un film di M. Night Shyamalan, nonostante si tratti di una “favola della buonanotte”. E’ poi da notare che Bryce Dallas Howard è davvero bellissima. Lady in the water è uno dei film più attesi del 2006, e in Usa uscirà il 21 luglio, mentre noi dovremo aspettare appena ottobre.
Da notare poi la bellissima locandina, veramente, veramente splendida…
Intanto il trailer lo potete trovare sul sito della Apple in alta definizione, oppure cliccate su continua!

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →