Home Curiosità Michelle Williams è ancora una volta Marilyn Monroe in ‘My Week With Marilyn’: ecco una nuova foto

Michelle Williams è ancora una volta Marilyn Monroe in ‘My Week With Marilyn’: ecco una nuova foto

Dopo la prima foto, che ha fatto semplicemente il giro del mondo, ecco arrivare il secondo atteso scatto. Si sono concluse da giorni le riprese di My Week With Marilyn, film diretto da Simon Curtis, basato sul diario redatto nel 1957 da Colin Clark, un assistente di Sir Laurence Olivier “prestato” per una settimana a

pubblicato 26 Novembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 17:43

Dopo la prima foto, che ha fatto semplicemente il giro del mondo, ecco arrivare il secondo atteso scatto. Si sono concluse da giorni le riprese di My Week With Marilyn, film diretto da Simon Curtis, basato sul diario redatto nel 1957 da Colin Clark, un assistente di Sir Laurence Olivier “prestato” per una settimana a Marilyn Monroe sul set di Il principe e la ballerina, che fu teatro di continui scontri fra la bionda star americana ed Olivier.

Ad interpretare la leggendaria Marilyn Michelle Williams, protagonista assoluta di questa seconda foto, che riporta il film in cima all’attenzione mediatica.

Al suo fianco un cast di prim’ordine, composto da Eddie Redmayne, Toby Jones, Kenneth Branagh, nei panni di Olivier, e Judi Dench, nella parte dell’attrice Sybil Thorndike, Julia Ormond, Emma Watson, Dominic Cooper, Derek Jacobi, Phillip Jackson, Zoe Wanamaker e Richard Clifford.

Update: Il film uscirà in Italia il 1 giugno 2012 con il titolo Marilyn. Ecco recensione e trailer italiano.