• Film

Marilyn: foto, locandina e trailer italiano del film su Marilyn Monroe

Marilyn Monroe interpretata da Michelle Williams torna al cinema con My Week with Marilyn, oggi su Cineblog con locandina, trailer italiano e gallery fotografica

di cuttv

Marilyn Monroe occupa un posticino d’onore nel nostro immaginario, come ogni iniziativa che la evoca, ricorda e omaggia, a cinquanta anni della tragica scomparsa del 5 agosto 1962, ma trascorrere una settimana con Marilyn resta indubbiamente il sogno di parecchi.

Per chi si accontenta della settimana di qualcun altro c’è in ogni caso My Week with Marilyn, adattamento cinematografico dei diari dell’attore Colin Clark. La pellicola racconta la storia di Colin (Eddie Redmayne) che per una settimana portò la diva in giro per Londra, durante la lavorazione del film Il principe e la ballerina. Bisogna solo aspettare il 01 Giugno 2012 per vedere My Week with Marilyn, distribuito nelle nostre sale da Lucky Red con il titolo di Marilyn.

Nell’attesa del film, diretto da Simon Curtis e interpretato da una bionda Michelle Williams da Golden Globe, al fianco di Kenneth Branagh nei panni di Sir Laurence Olivier, Emma Watson nel ruolo di Lucy, Judi Dench in quelli di Sybil Thorndike, Julia Ormond di Vivien Leigh e Dougray Scot di Arthur Miller, oggi ci concediamo la splendida locandina insieme al trailer italiano, la gallery fotografica, e dopo il salto anche due righe in più sulla trama.

E se li avete persi, vi ricordiamo la nostra recensione in anteprima, tre clip e due locandine internazionali e il primo trailer che presenta la sorprendente trasformazione di Michelle Williams in Marilyn.

My Week with Marilyn My Week with Marilyn My Week with Marilyn

All’inizio dell’estate del 1956, il 23enne Colin Clark, appena uscito da Oxford e determinato a farsi strada nel mondo del cinema, lavorò come assistente sul set di ‘Il principe e la ballerina’. Il film che vide insieme sullo schermo Sir Laurence Olivier e Marilyn Monroe, che era anche in luna di miele con il suo nuovo marito, il drammaturgo Aurthur Miller. Quasi 40 anni dopo, il suo diario The Prince, the Showgirl and Me è stato dato alle stampe. Alla cronologia del racconto mancava una settimana, che fu pubblicata separatamente anni dopo nel libro My Week with Marilyn. Questa è la storia di quella settimana. Quando Arthur Miller lasciò l’Inghilterra, Colin ebbe la possibilità di introdurre Marilyn ad alcuni dei piaceri della vita inglese; una settimana idilliaca trascorsa al fianco di una Monroe disperata, desiderosa di liberarsi dai parassiti e di fuggire dalle pressioni del lavoro.

My Week with Marilyn My Week with Marilyn My Week with Marilyn My Week with Marilyn

My Week with Marilyn My Week with Marilyn My Week with Marilyn

I Video di Cineblog