Tim McGraw si unisce al cast di Safe House

Stando alle ultime notizie, il cantante country-attore Tim McGraw sarà uno degli interpreti di Safe House. Il film, diretto da Daniel Espinosa, si fregerà anche della presenza di Ryan Reynolds e Denzel Washington. Questo thriller, che sembra mescolare azione e adrenalina, sarà commissionato dalla Universal Pictures. Inoltre disponiamo già di un vago accenno relativo alla

Stando alle ultime notizie, il cantante country-attore Tim McGraw sarà uno degli interpreti di Safe House. Il film, diretto da Daniel Espinosa, si fregerà anche della presenza di Ryan Reynolds e Denzel Washington. Questo thriller, che sembra mescolare azione e adrenalina, sarà commissionato dalla Universal Pictures. Inoltre disponiamo già di un vago accenno relativo alla trama.

Il film si focalizzerà infatti su una vicenda che vede implicati un agente ed un pericolosissimo prigioniero. L’agente, interpretato da Ryan Reynolds, tenterà di portare il prigioniero (Denzel Washington) da un rifugio della CIA all’altro, guardandosi però da alcune “forze”, definite violente, che vogliono morti entrambi. A McGraw toccherà sostanzialmente il ruolo del mentore di Reynolds.

La sceneggiatura è affidata a David Guggenheim.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →