Home Curiosità Il Truffacuori – Ecco come lavora un Heartbreaker

Il Truffacuori – Ecco come lavora un Heartbreaker

Il Truffacuori è una commedia francese diretta da Pascal Chaumeil e interpretata da Romain Duris, Vanessa Paradis, Julie Ferrier, François Damiens, Héléna Noguerra, Andrew Lincoln, Jacques Frantz, Amandine Dewasmes, Jean-Yves Lafesse, Jean-Marie Paris, Tarek Boudali.Trama: Romain Duris è Alex Lippi, un uomo affascinante che come lavoro fa il “sabotatore di coppie”, un Heartbreaker. Rompe le

di carla
30 Gennaio 2011 09:58

Il Truffacuori è una commedia francese diretta da Pascal Chaumeil e interpretata da Romain Duris, Vanessa Paradis, Julie Ferrier, François Damiens, Héléna Noguerra, Andrew Lincoln, Jacques Frantz, Amandine Dewasmes, Jean-Yves Lafesse, Jean-Marie Paris, Tarek Boudali.

Trama: Romain Duris è Alex Lippi, un uomo affascinante che come lavoro fa il “sabotatore di coppie”, un Heartbreaker. Rompe le coppie su richiesta ed ora viene chiamato per sedurre la giovane ereditiera Juliette Ven Der Becq, che sta per sposarsi.

Dopo avervi mostrato foto e trailer italiano, oggi vi mostriamo proprio come “lavora” Alex Lippi. Il film sarà nelle sale dall’11 febbraio 2011.