The Brothers Grimm: Snow White – Julia Roberts confermata nel cast

Si va finalmente delineando con maggior dettaglio il cast di The Brothers Grimm: Snow White, adattamento cinematografico in 3D della famosa fiaba di Biancaneve. I nuovi dettagli confermano in realtà la voce riguardante la presenza di Julia Roberts tra i protagonisti, già circolata nel corso degli ultimi mesi del 2010. Quella che finora era quindi


Si va finalmente delineando con maggior dettaglio il cast di The Brothers Grimm: Snow White, adattamento cinematografico in 3D della famosa fiaba di Biancaneve. I nuovi dettagli confermano in realtà la voce riguardante la presenza di Julia Roberts tra i protagonisti, già circolata nel corso degli ultimi mesi del 2010.

Quella che finora era quindi solo una voce di corridoio è diventata realtà proprio in questi giorni, con la chiusura dell’accordo tra la produzione e Julia Roberts, che quindi vestirà i panni della cattiva regina Grimilde. The Brothers Grimm: Snow White sarà come dicevamo una rilettura della fiaba dei Fratelli Grimm, diretto da Tarsem Singh: film da non confondere con Snow White and the Huntsman, altra pellicola dedicata al cacciatore inviato dalla regina per uccidere Biancaneve, in cui compariranno Charlize Theron, Viggo Mortensen e Kristen Stewart.

Quest’ultimo progetto, come intuibile dal titolo, si concentrerà sulla parte di storia legata al cacciatore inviato dalla regina per uccidere Biancaneve. Tornando invece a The Brothers Grimm: Snow White, Tarsem Singh e il suo cast inizieranno a lavorare nel mese di aprile. Uscita prevista, 29 giugno 2012.

Via | Variety.com

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →