Silvio Forever: la Rai censura lo spot tv e noi ve lo mostriamo

“Questa mattina la Rai ha comunicato di aver sospeso la messa in onda dello spot del film ‘Silvio forever’, programmata da domenica prossima, 6 marzo. La decisione è stata motivata con non meglio specificati approfondimenti in corso da parte dell’ufficio legale di viale Mazzini”. Avevamo annunciato un fiume di polemiche politiche, nel farvi vedere trailer

“Questa mattina la Rai ha comunicato di aver sospeso la messa in onda dello spot del film ‘Silvio forever’, programmata da domenica prossima, 6 marzo. La decisione è stata motivata con non meglio specificati approfondimenti in corso da parte dell’ufficio legale di viale Mazzini”.

Avevamo annunciato un fiume di polemiche politiche, nel farvi vedere trailer e locandina, e non siamo stati smentiti. Clamoroso annuncio di protesta da parte della Lucky Red sul sito ufficiale di Silvio Forever, lungometraggio sceneggiato dagli autori de ‘La casta’, Gian Antonio Stella e Sergio Rizzo, e diretto da Roberto Faenza e Filippo Macelloni. Un film, in uscita il 25 marzo nei cinema, che racconta con immagini e filmati, alcuni dei quali inediti, la vicenda umana e politica di Silvio Berlusconi. Incredibile e ovviamente facilmente strumentalizzabile la decisione presa in casa Rai, dove è calata preventivamente la mannaia della censura.

A questo punto attendiamo con gioia e curiosità i ‘non meglio specificati approfondimenti in corso da parte dell’ufficio legale di viale Mazzini‘, anche perché di ‘scandaloso’ l’ormai celebre spot, se non la sbagliata ‘profezia’ di mamma Berlusconi, non ha davvero nulla. Dove vederlo? Dopo il saltino.

I Video di Blogo

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →