Home Notizie James Bond 23: giunge l’ipotesi Anthony Hopkins

James Bond 23: giunge l’ipotesi Anthony Hopkins

Come saggiamente sottolinea la fonte da cui abbiamo attinto la notizia, tale rumor va sicuramente preso cum grano salis, come dicevano i latini. Pare infatti che Sam Mendes sia in cerca di un villain di una certa caratura per il suo James Bond 23 (titolo provvisorio, naturalmente), ed il non sempre affidabile The Sun ha

pubblicato 8 Marzo 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 14:07


Come saggiamente sottolinea la fonte da cui abbiamo attinto la notizia, tale rumor va sicuramente preso cum grano salis, come dicevano i latini. Pare infatti che Sam Mendes sia in cerca di un villain di una certa caratura per il suo James Bond 23 (titolo provvisorio, naturalmente), ed il non sempre affidabile The Sun ha inteso scommettere su Anthony Hopkins. Ora, non sappiamo se e fino a che punto tale voce possa rivelarsi fondata, ma pare che al momento l’unico elemento che potrebbe ostare questa sua partecipazione sia la cospicua mole di progetti nei quali l’attore è impegnato.

Ma una fitta agenda di appuntamenti non dovrebbe essere l’unico ostacolo. Anche in questo caso, trattasi di mere supposizioni, secondo cui è difficile ipotizzare una sua presenza nell’ambito cast. Sappiamo che Mendes desidererebbe fortemente Kevin Spacey per quel ruolo, mentre gli ottimi Ralph Fiennes e Javier Bardem sembra siano stati già avvicinati – o qualcosa di più, forse. Insomma, quale che sia la verità, siamo convinti che non passerà troppo tempo prima di conoscerla. L’uscita di James Bond 23 è prevista per il 9 Novembre 2012.