Argento, tra buone e cattive notizie

Non smette mai di stupirmi il mio amato Dariuccio.
Leggo su Profondo Rosso Store che Argento ha appena finito di girare Pelts, come già sappiamo, per la seconda stagione di Masters of Horror. Pare però che sia già stato invitato a tornare in America per girare un altro episodio per la stagione numero 3! Sembra proprio che questa iniziativa di riunire vari maestri del terrore assieme sia stata fruttuosa, e ne siamo contentissimi.
Brutta notizia, per il sottoscritto pessima: l'inizio delle riprese de La Terza Madre è stato spostato... -lacrimuccia che scende dagli occhi-. M'inquieta soprattutto quel "forse" nella frase forse il film si farà a novembre. Pare poi che al progetto parteciperà anche Asia Argento, che in questo periodo ci ha dato prova di essere davvero una grande (vedi soprattutto la regia di Ingannevole è il cuore più di ogni cosa). Molti storceranno il naso: io, almeno di questo, sono felice. Anche perchè è segno definitivo che il gelo col padre è finito da tempo.
Ma dopo le prime notizie, le conferme, la notizia che le riprese sarebbero iniziate a primavera, i rinvii e nuove illusioni, questa bendetta Mater Lachrimarum è sempre, sempre più irraggiungibile.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: