La Terza Madre è vicina

Suspiria Epopea delle epopee, ormai, quella de La Terza Madre di Dario Argento. E forse ormai si sta avvicinando alla conclusione (per ora). Leggiamo infatti su Profondo Rosso Store che Argento ha da poco finito di girare il suo secondo episodio per la nuova stagione di Masters of Horror, ossia Pelts, un altro episodio sanguinosissimo, dopo l'ultragore di Jenifer, riguardo il commercio di pellicce.
E ora la nuova, ufficiale notizia: Argento dovrebbe essere da poco rientrato in Italia a Roma per iniziare, nei primi di giugno, la preparazione del terzo frammento della saga delle Tre Madri! Ma fosse solo l'unica buona novità: il regista, finite le riprese de La Terza Madre, dovrebbe iniziare subito un altro film per una grande società americana, che produrrà proprio in buona parte anche il sequel di Suspiria e Inferno. Con un alto budget, Argento dice di potersi sentire soddisfatto di poter fare il film che avrebbe sempre voluto fare (e io con lui!).
Ma non solo! Jenifer è stato da poco acquistato dalla 01 di Leone che lo farà passare in televisione... e lo farà uscire nei cinema abbinandolo a Cigarette Burns di Carpenter!
Su Darione, non ci deludere...!

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: