Home Notizie Snow White and the Huntsman: sarà Hugh Jackman il nuovo cacciatore?

Snow White and the Huntsman: sarà Hugh Jackman il nuovo cacciatore?

Dopo l’abbandono di Viggo Mortensen a Snow White and the Huntsman, ad apparire nel ruolo del cacciatore in una delle due prossime pellicole dedicate a Biancaneve (l’altra è The Brothers Grimm: Snow White) potrebbe essere Hugh Jackman. Universal Pictures avrebbe infatti individuato nel protagonista di X-Men il sostituto del buon Viggo, il quale sarebbe attualmente

pubblicato 7 Aprile 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 13:14


Dopo l’abbandono di Viggo Mortensen a Snow White and the Huntsman, ad apparire nel ruolo del cacciatore in una delle due prossime pellicole dedicate a Biancaneve (l’altra è The Brothers Grimm: Snow White) potrebbe essere Hugh Jackman. Universal Pictures avrebbe infatti individuato nel protagonista di X-Men il sostituto del buon Viggo, il quale sarebbe attualmente invece in direzione Superman.

A favorire la presenza di Jackman in Snow White and the Huntsman potrebbe essere un altro abbandono: quello di Darren Aronofsky a The Wolverine, che potrebbe così rallentare di molto la realizzazione di quest’ultimo film lasciando al nostro Hugh una finestra per gestire anche la sua presenza come cacciatore. Che l’attore decida poi di accettare o meno, resta al momento un altro paio di maniche, anche se la sensazione è che la cosa “si possa fare”.

Ricordiamo che Snow White and the Huntsman vedrà all’interno del cast anche Kristen Stewart e Charlize Theron, mentre l’uscita nelle sale dovrebbe avvenire il 21 dicembre 2012.

Via | Deadline.com