Bling Ring - la colonna sonora del nuovo film di Sofia Coppola

Il 19 settembre arriva nei cinema Bling Ring, il nuovo film di Sofia Coppola di cui oggi vi proponiamo la colonna sonora ufficiale.

La trama del film è basata su un fatto di cronaca che ha coinvolto un gruppo di adolescenti in cerca di soldi facili e del brivido a tutti costi, che rintracciati e monitorati i movimenti di alcuni VIP di hollywood (tra cui Paris Hilton, Orlando Bloom e Lindsay Lohan) ne svaligiarono le abitazioni accumulando, tra l'ottobre del 2008 e l'agosto del 2009 oltre 3 milioni di dollari in abiti, preziosi e contanti.

Il cast include Emma Watson, Taissa Farmiga, Israel Broussard, Katie Chang, Claire Alys Julien, Leslie Mann e Kirsten Dunst.

Il produttore esecutivo e supervisore della colonna sonora è Brian Reitzell che ha anche composto le musiche originali del film con Daniel Lopatin alias Oneohtrix Point Never). Reitzell ha crediti come produttore, compositore, arrangiatore e musicista su più di 130 album. Questo è il suo quarto film con Sofia Coppola, sue anche le musiche di Marie Antoinette, Lost In Translation e Il giardino delle vergini suicide. Tra le altre colonna sonore di Reitzell ricordiamo l'horror 30 giorni di buio, la commedia Vero come la finzione e il fantasy Cappuccetto rosso sangue.

1. "Crown On The Ground" - Sleigh Bells
2. "9 Piece" - Rick Ross ft. Lil Wayne
3. "Sunshine" - Rye Rye ft. M.I.A.
4. "212" - Azealia Banks
5. "Ouroboros" - Onehotrix Point Never
6. "Money Machine" - 2 Chainz
7. "Bad Girls" - M.I.A.
8. "All of the Lights" - Kanye West
9. "Drop It Low" - Ester Dean ft. Chris Brown
10. "Gucci Bag" - Reema Major
11. "Halleluwah" - Can
12. "Power" - Kanye West
13. "Freeze" - Klaus Schultze
14. "FML" - deadmau5
15. "Bling Ring Suite" - Brian Reitzell & Daniel Lopatin
16. "Bankrupt!" - Phoenix
17. "Super Rich Kids" - Frank Ocean ft. Earl Sweatshirt

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: