Home Notizie Leonardo Di Caprio è l’attore più pagato dell’ultimo anno

Leonardo Di Caprio è l’attore più pagato dell’ultimo anno

Secondo Forbes Leonardo Di Caprio è attualmente l’attore più ricco di Hollywood

pubblicato 3 Agosto 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 09:38


Certo, magari non si tratta di curiosità che non ci fanno prender sonno, ma siamo pronti a scommettere che ogni tanto a qualcuno passi per la testa a quali cifre da capogiro devono far fronte i commercialisti degli più pagati al mondo (la nostra è una semplice supposizione… a dire il vero non sappiamo se costo abbiano davvero un commercialista). Per fortuna c’è Forbes (!), che ha stilato una classifica degli attori più pagati maggio 2010 e maggio 2011 (via Studiobriefing).

E chi si gode il trono in cima a questa lista? Leonardo Di Caprio, che spodesta Johnny Depp e lo distanzia dell’ingente somma di 27 milioni di dollari (diamoci da fare, Johnny!). E se proprio dovessimo sbilanciarci, è probabile che nessuno verrà a bussare alla porta di Di Caprio per sottrargli lo scettro per almeno un altro po’. Basta dare un rapido sguardo ai progetti nei quali è coinvolto, come il film sul presidente Kennedy, The Devil in the White City e l’ultimo film di Clint Eastwood, ossia J.Edgar.

Dopo il salto trovate la lista con relativi importi degli attori più pagati di Hollywood secondo Forbes. Non manca qualche piccola sorpresa.

1. Leonardo DiCaprio – 7 milioni

2. Johnny Depp – 0 milioni

3. Adam Sandler – 0 milioni

4. Will Smith – 6 milioni

5. Tom Hanks – 5 milioni

6. Ben Stiller – 4 milioni

7. Robert Downey Jr. – 1 milioni

8. Mark Wahlberg – 8 milioni

9. Tim Allen – 2 milioni

10. Tom Cruise – 2 milioni