Home Curiosità Ma come fa a far Tutto?: locandina italiana e sito ufficiale

Ma come fa a far Tutto?: locandina italiana e sito ufficiale

Dopo aver visto il primo trailer, ecco arrivare poster e sito ufficiale. Giornata di news per Ma come fa a far Tutto?, film che segnerà il ritorno in sala di Sarah Jessica Parker

pubblicato 23 Agosto 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 09:07

Dopo aver visto il primo trailer, ecco arrivare poster e sito ufficiale. Giornata di news per Ma come fa a far Tutto?, commedia targata Moviemax in arrivo nei cinema nostrani il prossimo 23 settembre.

Diretto da Douglas McGrath, e con Sarah Jessica Parker, Pierce Brosnan, Greg Kinnear e Christina Hendrick protagonisti, il film porterà in sala l’omonimo romanzo di Allison Pearson, riuscito a vendere oltre 4 milioni di copie in tutto il mondo.

Manager di un’azienda finanziaria, moglie e madre di due figli, Kate Reddy riesce a destreggiarsi fra nove valute e cinque diversi fusi orari, mantenendosi al passo con i Teletubbies. Quando però si ritrova sveglia in piena notte, nel panico perchè deve preparare una torta per una festa scolastica della figlia, sarà costretta ad ammettere che la propria vita è ormai irriconoscibile.