Home Colin Farrell World of Warcraft di Duncan Jones: Colin Farrell e Paula Patton nel cast?

World of Warcraft di Duncan Jones: Colin Farrell e Paula Patton nel cast?

Colin Farrell e Paula Patton protagonisti di World of Warcraft: è l’ultima voce di corridoio sul film di Duncan Jones.

pubblicato 23 Settembre 2013 aggiornato 18 Gennaio 2024 14:36

Dopo mesi di vicissitudini varie, finalmente per World of Warcraft qualcosa si muove anche sotto l’aspetto del casting. Nomi per i quali i fan del film di Duncan Jones, tratto dall’omonimo videogioco, saranno probabilmente contenti scacciando la paura di vedere qualche attore semisconosciuto nelle parti principali.

Per due dei ruoli di punta di World of Warcraft, Legendary Pictures avrebbe infatti intrapreso le contrattazioni con Colin Farrell e Paula Patton, tentando così di portare entrambi a bordo del progetto. Dei due, secondo Deadline, le possibilità maggiori per un accordo finale le avrebbe al momento la Patton, già in fase avviata di negoziazione dei termini, mentre a Farrell per il momento sarebbe stata solo proposta la parte, per una possibilità di buon fine che lo stesso sito pone al 50%.

Scritto da Charles Leavitt, come ricordato poco sopra il film di World of Warcraft non ha visto una gestazione facile, soprattutto dopo l’abbandono di Sam Raimi che ha successivamente incolpato Activision Blizzard, società videoludica proprietaria del franchise, di ritardare la realizzazione della pellicola.

Duncan Jones, regista di Source Code, potrebbe dunque finalmente ritrovarsi davanti a un progetto avviato, con Colin Farrell e Paula Patton a bordo. Se dovessi azzardare anche un ruolo, immaginerei quello di orco per Farrell e di elfa per la Patton, per una bella storia d’amore tra Orda e Alleanza. Dite di no, eh? Come alternativa allora vi propongo un Farrell draeneo.

Colin Farrell