Home Notizie 50 sfumature di grigio: 10 attori per il ruolo di Christian Grey (secondo Variety)

50 sfumature di grigio: 10 attori per il ruolo di Christian Grey (secondo Variety)

Da Matt Bomer a Garrett Hedlund: 10 nomi per interpretare Christian Grey nel film “50 sfumature di grigio”

di carla
pubblicato 14 Ottobre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 08:33


Ed ecco la notizia: Charlie Hunnam ha lasciato il ruolo di Christian Grey nel film 50 sfumature di Grigio. E ora? La rivista Variety propone 10 nomi, eccoli. Nella galleria le foto dei protagonisti di questo post.


Matt Bomer

Una petizione è chiara “Tutti i lettori credono che Matt sia Christian. Sarebbe un sogno vederlo nel film”. Matt Bomer è stato favorito per un po’, raccogliendo addirittura il sostegno di Bret Easton Ellis.

Aaron Taylor-Johnson

L’attore di Kick-Ass 2 sembrava il preferito dopo che la moglie Sam Taylor-Johnson ha firmato per dirigere il film 50 sfumature di grigio, ma ha dichiarato di aver rifiutato la parte.

Ryan Gosling

Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter il primo importante rifiuto è stato quello di Ryan Gosling.

Alexander Skarsgard

Il vampiro svedese di True Blood ha dichiarato tempo fa di “essere nato per interpretare quella parte”. Sorrideva ma forse ci crede davvero.

Robert Pattinson

Non sarebbe la prima interpretazione di Pattinson come protagonista in un popolarissimo libro (come dimenticare Twilight?)… inoltre secondo un recente Tweet dello scrittore Bret Easton Ellis, Pattinson era la prima scelta per il ruolo di Christian.

Alex Pettyfer

L’attore e modello britannico ha guadagnato fama e fans grazie ai film Sono il Numero Quattro, Beastly e Magic Mike. Lo vedremo presto in The Butler ma è diffusa anche la voce che forse comparirà in Star Wars: Episodio VII.

Ian Somerhalder

Moltissimi fan di The Vampire Diaries lo vedono bene per la parte.

Armie Hammer

Hammer ha detto in un’intervista che ha parlato con il suo agente per il ruolo, ma ha anche dichiarato che nessuno glielo ha offerto: e avrebbe comunque rifiutato.

Theo James

Molti fan volevano l’attore inglese James come Christian Grey. Lo vedremo comunque presto in Divergent, regia di Neil Burger (2014).

Garrett Hedlund

A quanto pare non avrebbe voluto il ruolo ma non per il suo contenuto volgare. A UsWeekly ha specificato “perché la trilogia sarebbe un impegno troppo grande”.

Fonte: Variety

Aaron Taylor-Johnson
Alex Pettyfer
Alexander Skarsgard
Armie Hammer
Charlie Hunnam
Garrett Hedlund
Ian Somerhalder
Matt Bomer
Robert Pattinson
Ryan Gosling
Theo James