Home Curiosità Il segnato: 3 clip in italiano dello spin-off di Paranormal Activity

Il segnato: 3 clip in italiano dello spin-off di Paranormal Activity

Il segnato: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’horror al cinema dal 30 gennaio 2014.

pubblicato 30 Gennaio 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 08:24

Esce oggi nei cinema Il segnato, primo spin-off ufficiale della serie di thriller a sfondo sovrannaturale Paranormal Activity.

Stavolta seguiamo le peripezie di Jesse, un ragazzo che si accorge di essere finito al centro di un complotto a sfondo demoniaco e si ritrova a vivere in prima persona alcuni inquietanti eventi che immortalerà con una videocamera.

Archiviato questo primo spin-off alla fine di quest’anno è in programma anche l’uscita di un quinto capitolo della serie originale. Paranormal Activity 5 diretto dal montatore Gregory Plotkin, che debutterà alla regia e scritto da Jason Pagan e Andrew Stark uscirà negli States il 24 ottobre.

Se volete approfondire vi segnaliamo una recensione in anteprima del film e un sito ufficiale italiano.

Il segnato: trailer italiano, poster e 2 nuove clip dello spin-off di Paranormal Activity

Il segnato: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’horror che uscirà in Italia il 30 gennaio 2014.

A fine gennaio debutta nei cinema italiani Il segnato, thriller-horror found footage a sfondo sovrannaturale e primo spin-off ufficiale della serie Paranormal Activity.

Oggi vi possiamo mostrare il trailer italiano del film, la locandina ufficiale e due nuove clip.

Non siamo grandi estimatori del franchise lanciato da Oren Peli che riteniamo estremamente ripetitivo, ma questo trailer e la nuova ambientazione ci hanno incuriosito quel tanto che basta, chissà che questo nuovo capitolo non riesca a regalarci qualche inatteso brivido.

Il film diretto da Christopher Landon e interpretato da Andrew Jacobs e Molly Ephraim segue le vicissitudini di Jesse, un ragazzo che vive in una comunità latino-americana di Los Angeles, che dopo esser stato “segnato” si ritrova braccato da misteriose forze sovrannaturali mentre la sua famiglia cerca disperatamente di salvarlo dalle mire di un’entità demoniaca.

Il segnato: poster italiano dello spin-off di Paranormal Activity

Il segnato: nuovo trailer, poster e 5 clip dello spin-off di Paranormal Activity

Il segnato: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’horror che uscirà in Italia il 30 gennaio 2014.

Lo spin-off Paranormal Activity – The Marked Ones di Christopher Landon uscirà in Italia il prossimo 30 gennaio con il titolo Il segnato.

Oggi vi proponiamo un corposo aggiornamento video dedicato al film con un nuovo trailer, tre clip, due spot tv a cui aggiungiamo anche tre nuove locandine.

Il formato dall’uscita del campione d’incassi di Oren Peli si è inflazionato in maniera imbarazzante, da allora di horror found footage ne abbiamo visti a bizzeffe e in pochissimi casi ci siamo trovati di fronte a titoli di buona fattura (vedi Troll Hunter, Skinwalker Ranch, The Bay) e tra questi non vi è alcun film della serie Paranormal Activity che, nel suo reiterare elementi visti e stravisti, ha cominciato a stancare anche gli irriducibili fan del franchise con un inevitabile calo degli incassi.

Questo nuovo film ha dalla sua una suggestiva ambientazione a sfondo psudo-religioso e vedremo se saprà regalarci qualche brivido o se invece ci propinerà da copione  il solito soporifero repertorio di salti sulla poltrona e inquadrature sghembe.

La trama del film vede il medesimo demone che ha posseduto Katie (Katie Featherston) di nuovo a caccia in una comunità latino-americana della California. Qui il giovane Jesse (Andrew Jacobs), dopo essere stato prescelto da questa oscura forza maligna, comincerà ad essere perseguitato da forze misteriose, mentre la sua famiglia e gli amici cercano di salvarlo.

Il segnato: nuove locandine dello spin-off di Paranormal Activity Il segnato: nuove locandine dello spin-off di Paranormal Activity Il segnato: nuove locandine dello spin-off di Paranormal Activity

Paranormal Activity – The Marked Ones – spot tv e motion poster dello spin-off latino

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Paranormal Activity: The Marked Ones, lo spin-off horror che uscirà in America il 3 gennaio 2014.

Paramount Pictures International ha reso disponibili un primo spot tv e due locandine, di cui una in versione animata, per lo spin-off Paranormal Activity: The Marked Ones.

Scritto e diretto da Christopher Landon e interpretato da Richard Cabral, Carlos Pratts, e Eddie J. Fernandez, questo primo spin-off ufficiale, ambientato in una comunità latino-americana della California, segue le peripezie sovrannaturali del giovane Jesse, che dopo essere stato in qualche modo scelto da una oscura forza maligna comincia ad essere perseguitato da forze misteriose, mentre la sua famiglia e gli amici cercano di salvarlo.

Vi ricordiamo che la serie Paranormal Activity l’anno venturo uscirà anche con un quinto capitolo e che il franchise ha già fruito di uno spin-off, in quel caso giapponese e non ufficiale, dal titolo Paranormal Activity: Tokio Night.

Paranormal Activity: The Marked Ones - primo poster dello spin-off latino

Primo spot tv:

Il motion poster ufficiale:

Paranormal Activity: The Marked Ones – primo trailer dello spin-off latino

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Paranormal Activity: The Marked Ones, lo spin-off horror che uscirà in America il 3 gennaio 2014.

Paramount ha reso disponibile un primo trailer (di cui vi proponiamo anche una versione sottotitola in italiano) per l’annunciato spin-off di Paranormal Activity che dopo quello nipponico non ufficiale “Tokio Night”, stavolta sarà ambientato sullo sfondo di una comunità latino-americana della California.

Sembra che i produttori della serie stiano cercando di sfruttare senza remore un franchise che ormai sembra giunto creativamente alla frutta, in realtà secondo noi non si doveva andare oltre il secondo mediocre capitolo, ma come spesso capita non si può dettare regole su qualcosa che rappresenta più una moda e un tentativo di far cassa con il minimo dispendio di mezzi, che un vero e proprio apporto artistico al genere.

Quindi eccoci con uno spin-off con possessioni e magia nera nel barrio che arriverà con il quinto capitolo di una serie che secondo noi continuerà ad oltranza visto che con appena 5 milioni di dollari investiti non si è mai scesi sotto i 140 milioni d’incasso worldwide.

Quello che ci limitiamo a dire sul trailer è che i produttori proseguono sulla loro strada divenuta un punto fermo prettamente commerciale, ma dopo film del calibro di Sinister e Insidious costati 3 milioni di dollari il primo e neanche due milioni il secondo è impensabile continuare a dare corda a questo palese esempio di pigrizia creativa.

Il film è interpretato da Richard Cabral, Carlos Pratts, Eddie J. Fernandez, Jorge Diaz , David Fernandez Jr., Kimberly Ables Jindra, Tonja Kahlens e Frank Salinas.