Home Kurt Russell 1997 Fuga da New York – la nuova action figure di Kurt Russell nei panni di Jena Plissken

1997 Fuga da New York – la nuova action figure di Kurt Russell nei panni di Jena Plissken

Svelate le immagini della strepitosa nuova action figure che ritrae Kurt Russell nei panni di Jena Plissken nel cult 1997: Fuga da New York di John Carpenter.

pubblicato 24 Ottobre 2013 aggiornato 20 Dicembre 2023 11:54

Sino ad oggi l’unica figure ufficiale dedicata allo Jena Plissken del cult post-apocalittico 1997: Fuga da New York era quella della McFarlane Toys, realizzata per la serie Movie Maniacs 3 e basata sul sequel Fuga da Los Angeles, gli appassionati di action figures la ricorderanno (QUI potete rinfrescarvi la memoria).

Ora è in arrivo la figure definitiva del cult originale di Carpenter con uno dei due migliori Kurt Russel di sempre, l’altro è il Jack Burton di Grosso guaio a Chinatown. Si tratta di uno Jena Plissken formato action-doll da 30cm con abiti in tessuto, viso scolpito ad arte, dettagli impressionanti (c’è anche il tatuaggio del cobra) e una serie di accessori che faranno la gioia di collezionisti e fan.

La figure viene fornita completa di arsenale che include un fucile mitragliatore USPF con silenziatore estraibile e caricatori di ricambio; un revolver con fondina e una serie di shuriken. Inoltre Jena è munito di sigaretta, radio ricetrasmittente, dispositivo di localizzazione e un timer legato al suo polso che segna il tempo restante prima che l’esplosivo in circolo nel suo corpo venga fatto detonare. Per completare la missione e assicurare la sopravvivenza della razza umana questa Exclusive Edition includerà anche una mano aggiuntiva che impugna il famigerato nastro registrato contenente informazioni top secret del Presidente, nastro che si scoprirà alla fine del film essere stato sostituito da Jena.

La figure è disponibile in pre-ordine a partire da oggi ad un costo di circa 160$. Per ulteriori informazioni vi segnaliamo il sito ufficiale Sideshowtoy.

1988: l’indice di criminalità negli Stati Uniti aumenta del 400%. Quella che un tempo fu la libera città di New York diventa il carcere di massima sicurezza per l’intero paese. Un muro di cinta di 15 metri viene eretto lungo la linea costiera di Jersey, attraverso il fiume Harlem, e giù lungo la linea costiera di Brooklyn. Circonda completamente l’isola di Manhattan, tutti i ponti e i canali sono minati. La forza di polizia statunitense, come un esercito, è accampata intorno all’isola. Non vi sono guardie dentro il carcere. Solo i prigionieri e i mondi che si sono creati. Le regole sono semplici: una volta entrati, non si esce più (Voce narrante nell’introduzione del film)

1997 Fuga da New York - la nuova action figure di Kurt Russell nei panni di Jena Plissken 1997 Fuga da New York - la nuova action figure di Kurt Russell nei panni di Jena Plissken 1997 Fuga da New York - la nuova action figure di Kurt Russell nei panni di Jena Plissken   1997 Fuga da New York - la nuova action figure di Kurt Russell nei panni di Jena Plissken 1997 Fuga da New York - la nuova action figure di Kurt Russell nei panni di Jena Plissken 1997 Fuga da New York - la nuova action figure di Kurt Russell nei panni di Jena Plissken  1997 Fuga da New York - la nuova action figure di Kurt Russell nei panni di Jena Plissken

Kurt Russell