Home Curiosità The Hangover 3: le riprese inizieranno a settembre in quel di Los Angeles?

The Hangover 3: le riprese inizieranno a settembre in quel di Los Angeles?

Leggi le parole dell’attore Bradley Cooper a proposito di The Hangover 3.

pubblicato 6 Dicembre 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 05:50


Anche se Una Notte da Leoni 2 (The Hangover 2) non è probabilmente piaciuto a pubblico e critica quanto il suo predecessore, il primo Una Notte da Leoni rimane una delle commedie più amate degli ultimi anni, in grado di diventare un vero e proprio cult in breve tempo: basti infatti pensare che il film è arrivato nelle sale solo nel 2009, ma sembra praticamente che se ne parli da sempre. Senza contare gli incassi di primo e secondo capitolo, la quale somma si aggira sopra al miliardo di dollari.

Facile quindi immaginare che il detto “non c’è due senza tre” possa valere anche in questo caso: è infatti uno dei protagonisti, Bradley Cooper, a offrirci maggiori dettagli su The Hangover 3. Ecco le parole rivelate dall’attore al Graham Norton Show:

“Spero che inizieremo a girare a settembre. So che Todd Phillips sta lavorando sullo script. Abbiamo mantenuto la formula nel secondo, e il terzo chiuderà la trilogia. Credo avrà luogo a Los Angeles e non sarà aderente alla stessa struttura, potrebbe essere diverso.”

Todd Phillips sarà ovviamente il regista di questo terzo capitolo, all’interno del quale secondo le voci dei mesi scorsi sarebbe potuto apparire Alan impegnato a scappare da un ospedale psichiatrico, con l’aiuto di Stu e Phil. Staremo a vedere.

Via | Collider.com