Home Curiosità Splendido teaser poster per The Amazing Spider-Man

Splendido teaser poster per The Amazing Spider-Man

Dopo la splendida locandina di The Dark Knight Rises, ecco arrivare il teaser poster di The Amazing Spider-Man.

pubblicato 11 Dicembre 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 05:42

Dopo la splendida locandina di The Dark Knight Rises, ecco arrivare il teaser poster di The Amazing Spider-Man. Sono giorni di ”locandine’ inedite per Hollywood, decisamente riuscite e particolarmente spettacolari. Il teaser poster del nuovo Uomo Ragno ci regala un Peter Parker ‘attaccato’ ad un muro, con la sua ombra tramutatasi in ciò che sappiamo. Un’immagine semplice quanto potente, per una locandina pubblicata in esclusiva dal sito SuperHeroHype.

Diretto dal promettente Marc Webb, regista del delizioso 500 Giorni Insieme, il film proverà a rilanciare la saga partorita da Sam Raimi, riuscita ad incassare 2,496,145,679 dollari con appena 3 film a disposizione. Al fianco di Andrew Garfield, chiamato ad interpretare l’Uomo Ragno, Emma Stone, nei panni di Gwen Stacy, Rhys Ifans e Irrfan Khan, ovvero i due villain, senza dimenticare Martin Sheen, Sally Field, Denis Leary, Campbell Scott, Julianne Nicholson, Annie Parisse, Chris Zylka e C. Thomas Howell.

Quando lo vedremo al cinema? Il 3 luglio del 2012, con il sequel, The Amazing Spider-Man 2, già ‘prenotato’ per il 2 maggio del 2014.