Coralina Cataldi Tassoni ne La Terza Madre

Qualcosa inizia a friggere in pentola…! Su La Terza Madre (Mother of Tears) ormai eravamo abituati a notizie più cattive che buone (molti, troppi rimandi), ma ormai pare che il progetto stia prendendo forma. Dopo la notizia che ci sarà anche Asia nel film, nel ruolo (da protagonista?) di Sarah Mandy, e dopo un’altra notizia

Qualcosa inizia a friggere in pentola…! Su La Terza Madre (Mother of Tears) ormai eravamo abituati a notizie più cattive che buone (molti, troppi rimandi), ma ormai pare che il progetto stia prendendo forma. Dopo la notizia che ci sarà anche Asia nel film, nel ruolo (da protagonista?) di Sarah Mandy, e dopo un’altra notizia che ha rivelato che anche Valeria Golino potrebbe far parte del cast, siamo sicuri assolutamente che almeno Coralina Cataldi Tassoni farà parte del progetto.
Ma chi è la Tassoni, molti si staranno chiedendo? Chi è fan argentiano sa bene che è una delle grandi collaboratrici di Argento. Ha lavorato con lui in Opera (dove fa una fine orribile, rimasta nella memoria degli amanti del genere), era a suo fianco in Giallo (programma anni ’80 dove Argento faceva vedere alcuni suoi corti), ed ha lavorato con lui anche ne Il fantasma dell’opera. Un grande ritorno, quindi.
L’attrice, che vive da tempo in America, dice di essere entusiasta della sua partecipazione, ma non può ovviamente dire nulla della trama (anche se qualcosa è spuntato fuori da tempo, bisogna però vedere se è ufficiale o meno) e neppure del suo personaggio…

Fonte: Fangoria

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →