Una nuova foto per Frankenweenie di Tim Burton

Una nuova foto per Frankenweenie di Tim Burton

Una nuova tenera e affascinante foto, per uno dei lungometraggi animati più attesi del 2012. Dovrebbe ormai mancare poco all'arrivo del primo teaser trailer di Frankenweenie, ritorno alla stop motion firmato Tim Burton. Nell'attesa che tutto ciò diventi realtà, la pellicola ci regala una nuova immagine, dopo le 2 viste tempo fa.

Nato nel 1984 come cortometraggio, leggenda vuole che Frankenweenie sia stato il 'lasciapassare' commerciale di Burton in casa Disney. Partorito l'Alice in Wonderland tanto detestato dai suoi fan più accaniti, Burton avrebbe finalmente ottenuto il via libera all'atteso ed amato lungometraggio dedicato a Frankenweenie, dal prossimo 5 ottobre nei cinema d'America.

A doppiare la pellicola Winona Ryder, Martin Short, Catherine O’Hara e Martin Landau, per un film che ruoterà attorno a questa sinossi:


Dopo aver inaspettatamente perso il suo adorato cane Sparky, il giovane Victor sfrutta il potere della scienza per riportare in vita il suo amico, con qualche lieve variazione. Prova a nascondere la sua creazione cucita-in-casa, ma quando Sparky esce i compagni di scuola di Victor, gli insegnanti e l’intera città scoprono che “tenere al guinzaglio una nuova vita” può essere mostruoso.

Fonte: Collider

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: