Kiefer Sutherland parla del film di 24

Leggi gli ultimi dettagli sul film di 24, da Kiefer Sutherland.

Come saprete, il film di 24 vedrà iniziare le riprese ad aprile, con ovviamente Kiefer Sutherland nel ruolo del protagonista Jack Bauer, agente antiterrorismo che i fan della serie TV ormai conosceranno sicuramente come le loro tasche.

È lo stesso Sutherland a parlare nuovamente del film di 24, confermando l’inizio delle riprese per aprile o al più inizio maggio, e offrendo alcuni dettagli iniziali su trama e realizzazione: i fatti narrati si svolgeranno direttamente dopo la fine dell’ottava e ultima stagione, per l’esattezza sei mesi dopo l’episodio conclusivo.

Come le serie viste in televisione, anche il film si svolgerà nell’arco di 24 ore, ma ovviamente non in tempo reale come ci avevano abituato gli episodi in rapporto 1:1 con le ore reali. Scritto da Mark Bomback e Billy Ray, 24 non ha ancora al momento un regista, così come l’unico confermato al momento è lo stesso Sutherland: facile immaginare comunque l’arrivo di altri membri del cast originale a breve, visto che l’inizio delle riprese dovrebbe avvenire come dicevamo nel giro di tre o quattro mesi.

Via | Comingsoon.net

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →