Home Notizie Ti Stimo Fratello: prima foto ufficiale per l’esordio al cinema di Jonny Groove

Ti Stimo Fratello: prima foto ufficiale per l’esordio al cinema di Jonny Groove

La Warner Bros. Pictures Italia è addirittura ‘lieta di annunciare’ che dal prossimo 9 marzo uscirà nelle sale cinematografiche di tutta Italia il film Ti Stimo Fratello. Ecco una prima foto

pubblicato 12 Gennaio 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 04:51



La Warner Bros. Pictures Italia è addirittura ‘lieta di annunciare’ che dal prossimo 9 marzo uscirà nelle sale cinematografiche di tutta Italia il film Ti Stimo Fratello. Diretto da Paolo Uzzi (autore di Zelig) e Giovanni Vernia (aka Jonny Groove ), il film proverà a seguire le orme di illustri predecessori ‘zelighiani’ passati dalla tv al grande schermo. Interpretato da Giovanni Vernia, Maurizio Micheli, Diego Abatantuono, Susy Laude, Stella Egitto, Carmela Vincenti e Bebo Storti, Ti Stimo Fratello si mostra quest’oggi attraverso la prima foto ufficiale.

Al centro della trama la tranquilla vita di Giovanni, ingegnere elettronico che ha finalmente trovato lavoro grazie alla sua nuova fidanzata. Una mattina la sua routine viene spezzata all’improvviso dall’arrivo di Jonny, una vera mina vagante che vive solo per passare le notti in discoteca e che, per volere del padre Michele (maresciallo della Guardia di Finanza) deve sostenere a Milano l’esame orale per entrare nel Corpo. A Milano Jonny scopre il Gilez, mitico locale dove in men che non si dica diventa una star della notte e stringe amicizia con tre drag queen.

Dopo i buoni risultati ottenuti da Ficarra e Picone e soprattutto Checco Zalone, riuscirà Zelig a ‘creare’ un nuovo caso cinematografico? Al prossimo 9 marzo la più che probabile sentenza.